Descrizione del Progetto

Lekkerland, una catena di dolcezze

Il cliente: Lekkerland è una delle più grandi società di commercio di prodotti dolciari e bevande d’Italia. In tutta la nazione ha aperto 30 punti di distribuzione che servono oltre 50.000 punti vendita.

La sfida: il cliente ci ha chiesto di ristrutturare lo storico punto vendita di Milano per  rinnovarlo e renderlo più giovane. Il nostro obiettivo era anche quello di rinfrescare il brand e creare un modello di locale da replicare negli altri negozi della catena.

La nostra strategia: abbiamo deciso di suddividere il punto vendita in due aree ben distinte, caratterizzate da arredi e colori diversi. Un’area è stata dedicata ai prodotti da forno, l’altra al reparto dolciumi. In entrambe le aree abbiamo messo in evidenza i prodotti in promozione.

Abbiamo sviluppato due linee di design separate per le due aree. Abbiamo ideato, progettato e realizzato arredi su misura. Per la realizzazione degli elementi espositivi abbiamo seguito la strategia della GDO.

Se il progetto della Lekkerland  ti è piaciuto e anche tu vuoi rinnovare il look del tuo negozio contattaci per un preventivo.