Descrizione del Progetto

Ostilio Mobili, solidità e tradizione dal 1968

Il cliente: Ostilio Mobili è uno storico produttore di arredi. Il primo negozio è stato aperto nel lontano 1968 in provincia di Brescia. Oggi è una S.p.A. che gestisce diverse divisioni e uno showroom di oltre 5000 mq.

La sfida: il cliente ci ha contattati per rafforzare il brand e creare una campagna di comunicazione.

La nostra strategia: abbiamo studiato una campagna di comunicazione per consolidare il marchio Ostilio Mobili come leader di settore. Abbiamo promosso campagne pubblicitarie sia online che offline. Online ci siamo concentrati nella comunicazione sui social network e sul sito web aziendale; offline invece abbiamo organizzato eventi per portare vecchi e nuovi clienti nello showroom.

Abbiamo rinnovato lo showroom e riorganizzato gli spazi. In seguito ad una campagna pubblicitaria sulle principali testate locali e magazine online, abbiamo attirato centinaia di potenziali clienti organizzando eventi con alcune delle più famose celebrità della tv come gli chef Barbieri e Borghese.

Se il progetto di Ostilio Mobili ti è piaciuto e hai bisogno anche tu di una campagna di comunicazione efficace contattaci per un preventivo gratuito.