Descrizione del Progetto

Trony,
da 26 anni l’elettronica di qualità

Il cliente: Trony è una famosissima catena di negozi di elettronica. Fondata a Milano 26 anni fa, oggi conta 215 punti vendita in tutta Italia. Il suo motto è Trony, non ci sono paragoni.

La sfida: Il cliente ci ha chiesto di progettare un punto vendita in linea con i valori del brand, redditizio, accogliente e inimitabile come vuole la filosofia del marchio. 

La strategia: Abbiamo progettato un negozio in linea con gli altri punti della catena, in cui il marchio è ben riconoscibile grazie alla ripetuta esposizione del logo. I colori dominanti negli arredi sono il blu, il rosso e il bianco del marchio.

Abbiamo lasciato spazio sufficiente nelle corsie per permettere a più clienti di vedere gli articoli senza intralciarsi a vicenda.

Gli help desk sono stati piazzati in punti strategici per consentire agli acquirenti di chiedere facilmente informazioni e assistenza in ciascun reparto.

Nel percorso verso le casse sono stati collocati cestoni con i prodotti in offerta, mentre alle casse sono stati piazzati espositori con prodotti complementari.